domenica 25 novembre 2007

PRESENTAZIONI

Spinto dalla voglia di sperimentare nuove cose nell'era dell'informatica, dopo aver inserito un video su "youtube"(entrando a far parte della grande famiglia di persone elette dal Time "person of the year 2006"), mi sono deciso a aprire questo blog per condividere con gli altri utenti la mia passione:


LA FOTOGRAFIA

Questo blog non ha quindi il compito di condividere con amici, parenti e visitatori la mia vita ma l'immensa mole di materiale che ogni anno produco (5000 foto).Infatti trovo un peccato che l'avvento della fotografia digitale abbia eliminato la tradizione di mostrare alle persone care le nostre foto.Quindi, benchè io continui a stampare le foto, ho deciso di pubblicare un po' di scatti per poterli mostrare in giro...Purtroppo al momento non ho progetti fotografici in piedi quindi mi limiterò, per i primi post a pubblicare "vecchie" foto, commentandole e suddividendole per tecniche usate...

Nessun commento: